Gruppi di lettura

I gruppi di lettura o li ami o odi. O è il loro momento e ne fai tanti insieme o non ne vuoi più sentire parlare.

Ci sono 3 motivi per cui consiglio a tutti di far parte di un gruppo di lettura e alla fine di questa pagina troverai il link per unirti al mio gruppo!

  1. Gli obiettivi: condividere gli stessi obiettivi ti darà maggiore costanza nella lettura e così accamperai meno scuse per non leggere. Un gruppo di lettura può esserti utile quindi se stai vivendo il blocco del lettore o se non riesci a portare a termine i libri che inizi e vorresti tanto farlo.
  2. I punti di vista: un gruppo di lettura ti dà diversi punti di vista dello stesso testo. Ognuno vede le cose in modo diverso e questo è bellissimo. Potresti scoprire che quel personaggio così odioso in fondo non è così male. In fondo leggere non è un’attività così solitaria.
  3. Nuove persone: che sia dal vivo o online un gruppo di lettura ti mette in contatto con tante persone nuove e amplia la tua rete di contatti.
Finchè il caffè è caldo gruppi di lettura - nello di coste

Ti ho convinto con questi 3 motivi sul perché entrare o almeno provare i gruppi di lettura?

Clicca sull’icona di Telegram per unirti al Gruppo di Lettura e scoprire quale sarà il prossimo libro che leggeremo insieme.
Potrai anche votare la lettura successiva e suggerire  nuovi titoli!

Organizzo anche Gruppi di lettura paralleli quindi contattami su Instagram per sapere se c’è un nuovo gruppo di lettura in programma.

Avanti cosa aspetti? 🙂

Libri letti in gruppo

Storia di due anime gruppo di lettura nello di coste
l'estate che sciolse ogni cosa nello di coste gruppo di lettura
l'estate che sciolse ogni cosa nello di coste gruppo di lettura