Vi presento la Giulio Perrone Editore
In questi giorni di regali voglio parlarvi di 3 libri che ho ricevuto in regalo dalla Giulio Perrone Editore negli ultimi mesi. Sto parlando di Scrivere è amare di nuovo di Rossana Campo, L’incendiario di Jan Carson e Andromeda di Gianluca Morozzi.
La collaborazione con Giulio Perrone Editore è iniziata un po’ per caso e ammetto che mi ha fatto davvero felice. Quando parli di libri, consigli libri e vivi con i libri, ricevere in regalo dei libri da una casa editrice è un vero piacere e anche una soddisfazione.
Ho già parlato singolarmente del contenuto dei loro libri e come sapete sono tutti e tre titoli che vi consiglio di leggere.
Per esempio leggi Scrivere è amare di nuovo se vuoi approcciarti alla scrittura, leggi L’incendiario se vuoi perderti un mondo sospeso e surreale, leggi Andromeda se vuoi rivivere un sentimento di stupore.
Cosa mi piace di Giulio Perrone Editore
Questi tre libri, come tutti i libri della casa editrice, hanno in comune una cura meravigliosa. Sembrano già tuoi quando li trovi in libreria, e vuoi davvero averli sulle tue mensole. La scelta della carta per le copertine, la scelta grafica e la grandezza dei carattere tipografico rendono i loro libri davvero godibili e preziosi per ogni lettore.
In più dalla quarta di copertina, proprio nell’aletta posteriore dove di solito ci sono le informazioni dell’autore, troverete spesso una linea tratteggiata e un segnalibro facile da staccare che ricalca la copertina del libro che avete scelto.
Io ci vedo tanta attenzione per il libro come oggetto e per il lettore che lo acquista. Un plus importante per rendere un libro non solo bello da leggere ma anche bello da tenere e custodire.
Per questo voglio dire grazie la Giulio Perrone Editore tre volte: per i libri che mi hanno permesso di leggere, per i la cura dei dettagli e per la scelta dei loro titoli.
Scopri i loro titoli cliccando su questo link: https://amzn.to/3mWe7ol , oppure visita il sito www.giulioperroneditore.com/.