Chi sono

about

Su di me…

Appassionato di digital marketing e comunicazione. 
Pugliese di nascita, romano di adozione. Ho cambiato 10 case in dieci anni, incrociato tanti coinquilini, e gli amici di ognuno di loro. Mi piace parlare con gli altri e viaggiare.
Ho vissuto in Spagna, a Valencia, e negli Stati Uniti, a Philadelphia, quindi so che sapore ha una buona paella e cosa vuol dire correre sulla scalinata di Rocky.

Sono laureato in Lettere e iscritto all’albo dei giornalisti come pubblicista.

Creo contenuti: semplicemente scrivo, fotografo, realizzo grafiche e piccoli video.
Sono anche Social Media Manager, e per fortuna
ciò che pubblico piace a molti.

Vivo con una pila di libri sul comodino (tutti in attesa di essere letti) con una lista di film da vedere e una tela bianca che aspetta di essere imbrattata.

Adoro il cinema con pop corn e Coca Cola, la mia moto e la mia Puglia.

La mia formazione

La triennale in Lettere Moderne seguita da la specializzazione in Italianistica mi hanno reso un grammar-nazi…ma ammetto che tutti possiamo sbagliare, se poi correggiamo qual’è con l’apostrofo.

Un master in International Marketing & Management a Philadelphia, negli Stati Uniti. E quando ascolto J-Ax cantare “è Philadelphia e io sono Rocky” penso: Dio mio! Ma parla di me!

Altro Master altra corsa! Questa volta nel ruolo di Digital Specialist. La comunicazione digital, la scrittura per il web e la SEO sono mondi in continua evoluzione, per questo è necessario continuo aggiornamento!