Table of contents
Share Post

Calendario dell’avvento: 24 libri da scartare e da leggere nel 2024

Quest’anno ho creato il mio calendario dell’avvento a tema libri. Qui sotto troverai 24 libri e 24 video in cui li scarto! Uno al giorno fino a Natale.

Calendario dell’avvento: perché?

Il calendario dell’avvento è un momento molto atteso, a prescindere dalle sue accezioni religiose. Tanti content creator attendono il calendario dell’avvento per creare qualcosa di interessante da condividere sui social. Io tra le varie idee di calendario dell’avvento ne ho scelta una proposta da una ragazza che mi segue.
questa persona mi ha inviato un video dicendomi che anche io potevo seguire quell’idea per il calendario dell’avvento.
Ed è per questo motivo che ho scelto di fare il mio personale calendario dell’avvento a tema libri.

Ho tanti libri da leggere nella mia libreria, così per il calendario dell’avvento ho pensato di incartare i libri che vorrei portare nel nuovo anno, e di scartarne ogni giorno uno con un breve video. Tutti i video sono sul mio profilo TikTok e sul mio profilo Instagram.

I libri che vedete saranno anche quelli che leggerò di volta in volta per tutto il corso dell’anno e spero per davvero di riuscire a leggerli tutti. Infatti ho pensato di comprare meno libri e di ridurre le collaborazioni con le case editrici per riuscire a finire i libri in attesa di essere letti.

Video 1 di 24

Qui il primo video che ha dato il via a tutta la rubrica di libri da scartare per il calendario dell’avvento, quindi dall’1 al 24 dicembre.
Cliccando su GUARDA IL VIDEO avrai accesso al primo di tutti i video a seguire sul mio profilo Instagram.

Qui sotto invece cliccando sui singoli tasti vedrai i titoli dei libri da leggere nel 2024 e cliccando potrai leggerne la trama su Amazon. Quindi se vuoi unirti a me ti basterà scegliere uno o più libri e scrivermi per leggerlo insieme. Quelli che ancora devo leggere hanno il tasto di colore arancione, mentre i già letti lo hanno in nero.

Qui una lista con tutti e 24 i libri che ti consiglio di leggere nel 2024: CLICCA QUI

Nello di Coste

Stay in the loop

Subscribe to our free newsletter.